Dopo le nozze, ecco la splendida luna di miele per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ecco dove è andata la coppia. Le foto sui social.

Sono ormai diventati marito e moglie, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La coppia si è sposata lo scorso 12 luglio a Forte dei Marmi e, ora, si sta godendo la luna di miele. I ragazzi sono partiti per godersi alcuni giorni di relax e di festa. Sui social, ecco le foto bellissime della vacanza che sta vedendo protagonisti anche i bimbi, Nina e Gabriele.

Le nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Lo scorso 12 luglio, come detto, la Incorvaia e Ciavarro si sono sposati a Forte dei Marmi. La coppia aveva scelto tale location per un motivo molto speciale: infatti, è il posto dove i genitori di Paolo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si sono conosciuti e innamorati. La cerimonia è stata molto emozionante sia dal momento dell’ingresso dello sposo e quello della sposa, sia per quanto concerne le promesse dei due che hanno fatto commuovere tutti i presenti. Subito dopo il fatidico “sì”, poi, ecco la festa e successivamente, appunto, la luna di miele.

Le foto in luna di miele

Ma dove sono andati i ragazzi dopo essersi sposati? A dare una risposta sono stati proprio i neo sposini che sono partiti per la Sicilia per la loro luna di miele. Su Instagram, Clizia e Paolo stanno condividendo tantissime foto. “Luna di miele siciliana”, ha scritto l’influencer a corredo di alcuni scatti. La famigliola al completo è andata alla volta di Agrigento ma a quanto pare sta visitando anche altri posti, tutti ben documentati dalla Incorvaia che ricordando anche il giorno del matrimonio ha voluto ringraziare suo padre per averla accompagnata all’altare: “Papà, ti ringrazio per essere sempre accanto a me e per avermi accompagnato verso un nuovo magico capitolo della mia vita”.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2024 18:18


Fedez si fa un super regalo: ecco la collana dal costo folle

Kate Middleton, auguri speciali per il compleanno del “piccolo” George: la foto